Official chatting thread in italian!

@all: ben tornati dalle vacanze :)
allora, cosa avete trovato dentro l 'uovo di cioccolato? siete andati a fare qualche gita?

dentro al mio uovo c'era un videogioco (frog, ve lo ricordate?) e ieri ho attraversato l'Italia sotto l'acqua per una gitarella di famiglia.. non vi dico :Smug:
buona giornata
/me (ho sonno, damn')

:wave: witch, come va il ritorno al lavoro?

anch'io ho fatto una piovosa e noiosa gita, ma non ieri, bensì domenica. ieri ho visto "the 25th hour", di spike lee, e l'ho adorato. vai a vederlo, corri. :p

bu bu.
rahvin.

Io ho trovato il mio omino... Non era proprio dentro un uovo... E... Ho passato le vacanze fuori, a Copenhagen... Mo quanto mi piace quella città!?!

@all: Bentrovati! :wave:
@rhavin: Spero che la tua testa sia più dura del muro :ill: (dubito del contrario :saint: )
@Remedios: eh, goditela finchè sei giovane...e innamorata! ;)
@Miolo: Credo di aver sbagliato numero quella volta che ho chiamato l'impresa di costruzioni...evidentemente era l'esatto contrario (l'impresa, non il numero)...mah! :Smug:
@Hiljainen: Eh, se vuoi ti presto uno di quelli che ho in studio...ha solo un piccolo difetto alla ventola di raffreddamento per cui, in momenti ovviamente importanti, decide bellamente di impiantarsi e di cucinarsi due uova sopra la CPU... :Smug: Alla mattina da un po' fastidio...a pranzo mica tanto... :p

/AlienmaN (tornato al lavoro oggi... :cry: )

• Like
Reactions: Hiljainen
ciao alienman. :)

tutti i pc che conosco (?) sembrano avere problemi alla ventola, prima o poi. questo è il motivo per cui sul computer di casa ho montato più o meno un congelatore certificato dal pentagono e placcato in oro massiccio. se ci si posiziona dietro il mio case ci si possono asciugare i capelli. :D

rahvin.

• Like
Reactions: AlienmaN
rahvin said:
questo è il motivo per cui sul computer di casa ho montato più o meno un congelatore certificato dal pentagono e placcato in oro massiccio. se ci si posiziona dietro il mio case ci si possono asciugare i capelli. :D
rahvin.
Bella storia! :lol:
Ma a chi l'hai fregato? A Saddam? :p
Eh, per chi ha ancora i capelli dev'essere una fortuna avere un computer così... :saint:

tornando allo sbattere la testa contro il muro, questo è entrato nella mia top 10 dei migliori smilies (sì, faccio classifiche di questo tipo, conduco una vita molto interessante :loco: ).

@rahvin: pare che il mio pc non abbia problemi alla ventola, in compenso l'alimentatore non dura più di 3-4 mesi. o_O

Miolo

@miolo: quello smilie è meraviglioso e anch'io voglio fare la classifica! dove si trovano tutti gli altri, dove dove dove? :zombie:

l'alimentatore di solito ha una ventola. :p a parte ciò, fattelo mettere più potente. che so, 350 watt invece di 300. dovrebbe durare un po' di più.

rahvin.

sua santità La Ventola Del Mio PC non ha mai dato problemi, ma quando la prigione in cui è rinchiusa si pianta e perde montagne di file o le email ricevute e inviate in un certo periodo scompaiono misteriosamente negli abissi dell'inferno, mi viene il desiderio di lasciarla libera di volare verso i suoi simili nell'immenso paradiso delle ventole....!:worship: ................................erm... :loco: ;)

edit: dimenticavo: quello smilie è bellissimo :lol:

@ Alienman: ci sto provando, ci sto provando... Anche se ora come ora è un po' difficile... Lui è COOOOOOOOOSI' lontano!!!
bawl1.gif

@ rahvin: dai, non prenderla così... (scusa se ti ho fatto sbattere la testa contro il muro ripetutamente... )

Qualcuno conosce i Tankard qui? O i Beyond Twilight???

Remedios said:
Qualcuno conosce i Tankard qui? O i Beyond Twilight???
tankard no. beyond twilight sì, eccome. :D che io sappia hanno fatto un solo disco, "the devil's hall of fame", che è una vera e propria perla, più che altro perché il cantante è jorn lande (quel simpatico personaggio che puoi ammirare nel mio avatar), attualmente il miglior vocalist su questo pianeta e non, oggettivamente parlando. :p

Miolo

Sì, piace anche a me... Non provo una vera e propria adorazione per lui, ma devo ammettere che ha veramente una buona voce...

In quanto ai Tankard... A me piacciono abbastanza... Ho seguito un loro concerto mentre ero a Copenhagen e... Mmmhhh... mi piace come lui tiene il palco (non tutti ne sono capaci) e poi... Boh! Hanno un'energia sorprendente...!!!