rahvin said:da moderatore che ha bannato due soli utenti nella sua carriera, posso ipotizzare che situazioni in cui ci sono reazioni di questo tipo sono casi nei quali gli amministratori hanno perso il controllo o hanno avuto uno scatto di nervi. non che io - personalmente - trovi l'idea di un finto utente omosessuale e graficamente esplicito particolarmente divertente, ma non si modera una board regolandola sul proprio gusto personale.
...hai altri link divertenti?
MotherNorth said:Conta anche che lo stesso amministratore ha bannato un utente solo perchè avevano idee contrastanti riguardo ad un argomento e nella discussione accesa erano volate parole pesanti fra i due.
Miiiii eperfortunachemiavevanoconsigliatoquestoforum!MotherNorth said:Conta anche che lo stesso amministratore ha bannato un utente solo perchè avevano idee contrastanti riguardo ad un argomento e nella discussione accesa erano volate parole pesanti fra i due.
Vado, mi registro e tornoMotherNorth said:Poi [sto facendo un'azione di spamming assurdo] ieri ho creato un forum su cui si può parlare di tutto (dal metal alle cose più assurde) in italiano.
L'URL è http://utenti.lycos.it/corbezzi se qualcuno si iscrive mi fa piacere
AlienmaN said:@MotherNorth: Hai un PM che aspetta qui (su UM)riguardo al forum (il tuo)
@Rahvin: Ma guarda un po'! Pensavo di essere il solo così sfortunato
AlienmaN said:@MotherNorth: Hai un PM che aspetta qui (su UM)riguardo al forum (il tuo)
witch said:ma guarda un po'... mi allontano per un attimo e c'è qualcuno che occupa il mio posto?
nessuno mi capisce !
/me
...che unito al fatto che le emoticons non le vedo animate, fa un Armageddon di proporzioni interplanetarierahvin said:il mio pc ha smesso di fare "click" quando clicco su un link.
propongo una giornata di lutto nazionale.
rahvin.
MotherNorth said:Scusa, non ho occupato il posto di nessuno io
witch said:btw, avete postato le vostre voci nella voice thread, dillà?
/elaida
witch said:e chi ha detto niente??
@rahvin: non pioverà di certo sangue per causa mia
btw, avete postato le vostre voci nella voice thread, dillà?
/elaida