Official chatting thread in italian!

che carini i threadini. :oops:

ma allora i postini sono tanti piccoli post?
zombie.gif

Miolo

• Like
Reactions: Hiljainen
:guh: ...quindi sono i figli dei nostri figli (figli dei post)....e noi li lasciamo anche girare da soli di prima mattina a recapitare caramelle agli sconosciuti?? !:cry:

*riacquista un certo contegno*

:err: (<--faccia da certo contegno) la prossima volta che vedo un postino e mi trattengo a stento dal chiamarlo "bel nipotino mio vieni qui" incolperò questa thread

• Like
Reactions: Miolo
rahvin said:
da moderatore che ha bannato due soli utenti nella sua carriera, posso ipotizzare che situazioni in cui ci sono reazioni di questo tipo sono casi nei quali gli amministratori hanno perso il controllo o hanno avuto uno scatto di nervi. non che io - personalmente - trovi l'idea di un finto utente omosessuale e graficamente esplicito particolarmente divertente, ma non si modera una board regolandola sul proprio gusto personale.

...hai altri link divertenti? ;)

Conta anche che lo stesso amministratore ha bannato un utente solo perchè avevano idee contrastanti riguardo ad un argomento e nella discussione accesa erano volate parole pesanti fra i due.

Links divertenti???
www.marghe.com

Poi [sto facendo un'azione di spamming assurdo] ieri ho creato un forum su cui si può parlare di tutto (dal metal alle cose più assurde) in italiano.
L'URL è http://utenti.lycos.it/corbezzi se qualcuno si iscrive mi fa piacere :)

MotherNorth said:
Conta anche che lo stesso amministratore ha bannato un utente solo perchè avevano idee contrastanti riguardo ad un argomento e nella discussione accesa erano volate parole pesanti fra i due.

:tickled: che bambini. forse avrebbe dovuto bannarsi da solo. ;)

controllo il tuo nuovo forum appena ho scoperto perché in questo ufficio sembrano aspettarsi che io lavori. :Smug:

rahvin.

MotherNorth said:
Miiiii :eek: eperfortunachemiavevanoconsigliatoquestoforum!

MotherNorth said:
Poi [sto facendo un'azione di spamming assurdo] ieri ho creato un forum su cui si può parlare di tutto (dal metal alle cose più assurde) in italiano.
L'URL è http://utenti.lycos.it/corbezzi se qualcuno si iscrive mi fa piacere :)
Vado, mi registro e torno ;)

oooops
Buona giornata a tutti :wave: anche ai nipotini :p

EDIT:Il sito non si apre.
500 Proxy Error
Reason: Host not found

Quasi quasi riapro il mio forum... :Spin:

@mothernorth: mi sono registrato, ma nel momento cruciale sono stato sommerso da ogni sorta di errore. ora sostiene che "rahvin" sia già preso. puoi recuperare le informazioni per l'utente e attivarmi la registrazione, o distruggerla così la rifaccio da capo? la password era "caemlyn", nel caso fosse andata smarrita. :)

rahvin.

AlienmaN said:
@MotherNorth: Hai un PM che aspetta qui (su UM)riguardo al forum (il tuo) :)

@Rahvin: Ma guarda un po'! Pensavo di essere il solo così sfortunato :p

Visto e risposto, ogni tanto non mi va il popup all'arrivo di nuovi PM quindi me ne accorgo sempre in ritardo.

witch said:
ma guarda un po'... mi allontano per un attimo e c'è qualcuno che occupa il mio posto? :bah:

:wave:
nessuno mi capisce !:cry:

/me

Scusa, non ho occupato il posto di nessuno io

Sono solo tornata su una board dov'ero fino ad agosto 2002 ed ho scovato questo thread, quindi ci ho postato. E poi il PM era riguardo a problemi tecnici del mio forum che io dovevo risolvere, nulla di particolare.

@rahvin: non ho un ombrello rosso ma credo che potrebbe servirmi presto. me ne dai uno? :p

@MotherNorth: ho incontrato anch'io un numero impressionante di errori, ma credo di essermi registrato.

@AlienmaN: non avevi risolto il problema degli smilies? :Spin:

Miolo

@Miolo: Si, l'AVEVO risolto...ma poi, come al solito, l'entusiasmo è durato poco, colpito al cuore dalla nuova staticità delle emoticons...e questa volta non c'è Netschiappa che tenga...pure quello ha dovuto arrendersi...come me :cry: :cry:

witch said:
e chi ha detto niente??

@rahvin: non pioverà di certo sangue per causa mia :saint:

btw, avete postato le vostre voci nella voice thread, dillà?

/elaida

Scusa, ho travisato evidentemente....

Dov'è il post delle voci??? Sono curiosa di sentirmi qualche vocina...