Official chatting thread in italian!

AlienmaN said:
Ok, vabbene che sono un po' sovrappeso, però non vedo il nesso tra ginnastica e errori nello scrivere i nick :Smug:
si suppone che se tu riuscissi a scrivere un nick correttamente saltando su una gamba, ce la farai anche da seduto. :Smug: :p

Miolo

Ma sì... Comincia da qualcosa di semplice, poi... Magari se li scrivi più volte prima di andare a nanna, prima o poi li ricorderai alla perfezione...
:Spin:

Remedios said:
Ma sì... Comincia da qualcosa di semplice, poi... Magari se li scrivi più volte prima di andare a nanna, prima o poi li ricorderai alla perfezione...
:Spin:
Grazie :)
Ma mi sa che è più poi che prima ;)

EDIT: Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sono riuscito a far tornare le animazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :hotjump:
kao_drink.gif
kao_rulez.gif

Ti ringrazio dell'augurio, anche se non è stata affatto una buona giornata... Direi piuttosto... nella media...
In compenso auguro a tutti una buona serata e vi chiedo:quando il Pc non funge è meglio il metodo violento (del tipo martello), oppure un metodo più... dolce???

Mo perchè il mio Pc mi fa 'sti ciocchi???:yell::Smug:

:wave:

Il mio tenero tesoro non solo non riceve più le mail su outlook da libero, e fin qua magari non è colpa sua, ma mi fa sparire i documenti... !!!
:yell::yell::yell:
ehm... proverò a seguire il tuo consiglio...

buonasera a tutti :)
vedo che è stata una pessima giornata per molti, ahimé. la mia è iniziata con un tentativo di uccidermi per shock anafilattico messo in atto dai pollini che saturano l'aria :(
alienman, li vendi ancora quei lanciafiamme? :devil:

@remedios: sembra che il tuo computer non stia tanto bene, sicura che non si sia preso un virus?

Rei Toei said:
buonasera a tutti :)
vedo che è stata una pessima giornata per molti, ahimé. la mia è iniziata con un tentativo di uccidermi per shock anafilattico messo in atto dai pollini che saturano l'aria :(
alienman, li vendi ancora quei lanciafiamme? :devil:

@remedios: sembra che il tuo computer non stia tanto bene, sicura che non si sia preso un virus?

Anche te allergia??? Anche io... TERRIBILE! Non sono mai stata allergica a niente, quest'anno comincio a soffrire e non respiro più... SOFFOCO!
...
In quanto al Pc... Spero proprio di no! Sarebbe la seconda volta nel giro di sei mesi... E l'ultima volta ho dovuto (far) resettare quasi tutto...
...a questo punto piange disperatamente e si accascia a terra...

@remedios: lasciali perdere, erano ancora sotto l'effetto dell'alcool assunto la sera prima, quando hanno postato :p
btw, sistemato il computer? :)

io ho risolto (temporaneamente) il problema allergia: sono in montagna (yep, con heidi e le caprette che fanno 'ciao' :D ), dove non ci sono tutte quelle dannate piante a cui sono allergica :devil:
aaaahhh, respiiiiro :Spin: :Spin:

@rei: posso avere una foto delle caprette che salutano? una volta visto quello, potrei vivere felice per il resto dei miei giorni. :Spin: :p

@rahvin: no, stranamente niente corna. se vuoi farti un'idea della bruttezza di tal copertina, pensa all'artwork del nuovo album degli helloween. :loco:

Miolo

Rei Toei said:
@remedios: lasciali perdere, erano ancora sotto l'effetto dell'alcool assunto la sera prima, quando hanno postato :p
btw, sistemato il computer? :)

io ho risolto (temporaneamente) il problema allergia: sono in montagna (yep, con heidi e le caprette che fanno 'ciao' :D ), dove non ci sono tutte quelle dannate piante a cui sono allergica :devil:
aaaahhh, respiiiiro :Spin: :Spin:

Il computer sta un po' meglio, grazie...

Mo sei in montagna?!? Che bello... Dovrei andarci un po' anche io...

@miolo: hmmm... guarda, io ce l'ho messa tutta... ho provato a convincere una capretta a farti un salutino, ma per tutta risposta ho ottenuto un sorrisetto ironico, com'è documentato da questa foto :D

zige%5Fsmile%5F72%5F700%2Ejpg

@remedios: felicitazioni per il computer, hehe
mo parli bologneise? :p mo sì, mo son sui monti del trentino a respirare aria buona e prendere la tintarella :Spin: