Official chatting thread in italian!

@remedios: :wave:

witch said:
@rahvin: per accompagnare l'aragosta, consiglierei un prosecchino.. con l'orzata ci sta bene qualcos'altro :saint:

e cosa e cosa? (ti assicuro, non l'ho capita davvero! :D)

tra l'altro trovo che sia solo gentile ed educato accompagnare l'aragosta da qualche parte, considerato quanto soffre, poverina.

rahvin.
 
Grazie...

mmmhhh... La domanda? Poco da capire... Probabilmente non significa niente, o forse significa tutto... Distrugge la realtà o forse la crea... Chi può saperlo? -ma che dico? Mi drogo forse???-
eek7.gif


Ti piace il blu? Io preferisco il rosso...

E con questo il mio stato mentale è completamente ko...
 
il mio colore preferito è il blu o il verde, a seconda delle situazioni. :err:

@hilj: quell'immagine è esilarante (come qualunque cosa riguardi gli immortal, peraltro). ora che ci penso, è strano che i rhapsody non abbiano ancora fatto una cover di "quel mazzolin di fiori". :loco:

@remedios: buona giornata. :wave:

Miolo
 
Miolo said:
@hilj: quell'immagine è esilarante (come qualunque cosa riguardi gli immortal, peraltro). ora che ci penso, è strano che i rhapsody non abbiano ancora fatto una cover di "quel mazzolin di fiori". :loco:

Miolo

già li immagino (i rhapsody) in un video in cima ad una collina spazzata da un forte vento, dragoni che volano nel cielo e castelli tutt'intorno, che stringono in mano fiori invece di spadoni :D

gli immortal sono comici in ogni loro azione, canzone, foto, immagine generica, come molti altri gruppi black metal. ma non so cosa mi passasse per la testa ieri sera quando ho postato :loco:

personalmente trovo le canzoni black metal un ottimo rimedio per gli stati di apatia, stanchezza, o momentaneo sconforto ;)
 
http://www.polygen.org
Mi autocorreggo...hihihihihihihih

Esempio:
"Come si fa a mandare un messaggio a Photoshop?

Da LinuxPPC NT e da X-Windows NT puoi per cosi' dire digitare un forward, in modo che tu riesca a praticamente attaccare Windows per inoltrare al software di un hardware del processore di una barra spazio EIDE."

e questo è niente...


:wave:
 
@Remedios: non è il massimo, studiare montale, con l'inferno fuori e dentro casa..
Giovedì sera, alle 23.. fuori casa di un'amica, il termomentro segnava 32 gradi.. voglio andare in vacanza, perdincibacco :cry:
@all: spero che da voi faccia meno caldo :Smug:
/me
 
witch said:
non è il massimo, studiare montale, con l'inferno fuori e dentro casa..
non è il massimo studiare alcunchè con queste temperature, infatti in questi giorni non ho fatto quasi nulla. :loco:
prevedo una figuraccia all'esame, mercoledì. :rolleyes:

Miolo
 
Io sto studiando... Ma che SBATTONE!!!
Sono veramente sconvolta...
Ma speriamo in bene... Speriamo... già...
Buona serata a tutti... Io torno alla tesina...
:wave:
o_O