Official chatting thread in italian!

Vestire Rahvin da pinguino???
Ma come ti vengono in mente certe idee folgoranti?!?
Chi fa la foca?
... E l'orso polare??? Non dimentichiamo quello...
Tutti esseri in via d'estinzione in fondo... Porracci...

(andata... ma penso sia il caldo a portarmi al delirio...)
:wave::wave::wave:
 
@Remedios: su, dai, che ti aspettiamo ;) E complimenti per il tuo 100° post :hotjump:
beerchug.gif
kao_rulez.gif


@Rahvin: Dove abbiamo deciso di mandarti, di granite te ne potrai fare a tonnellate :D :Spin:
 
@all: non posso allontanarmi un attimo, che qui parte il delirio assoluto :rolleyes:

@rahvin: se parli di orzata, allora accetto :dopey:

@miolo: parli così perché non hai mai assaggiato la vera granita.. quelle cose che trovi nei bar del nord sono porcherie :Smug:

@AlienmaN: se ancora non si fosse notato, stai tacchinando Remedios :rolleyes:

@Remedios: per quel che riguarda la foca.. potrei darvi il nome di un paio di persone, che farebbero al caso vostro :saint:

@rei: :wave: ciao bella sferetta :) il caldo sta facendo un brutto effetto anche a te, eh? :cry:

buona giornata a tutti
/me (voglio andare a vivere ai caraibi.. SUBITO!)
 
witch said:
@AlienmaN: se ancora non si fosse notato, stai tacchinando Remedios :rolleyes:
rotfl.gif

vinci il premio "quote dell'anno". :D

witch said:
@miolo: parli così perché non hai mai assaggiato la vera granita.. quelle cose che trovi nei bar del nord sono porcherie :Smug:
sì, credo sia così. chi mi fa arrivare una granita direttamente da granitalandia? :p

Miolo
 
:wave: a tutti


perchè alle 11 passate di un caldissimo giorno di giugno io sto bevendo una tazza di caffelatte incandescente, perchè? :ill:

e c'è un insetto non identificato che svolazza vicino a me, se non mi vedete più postare era hiljainenivoro :eek:

:p
 
@rahvin: in realtà.. l'orzata non ha nessuna giustificazione, per essere chiamata così.. soprattutto perché ha come ingrediente principale la pasta di mandorle.. granita di mandorle al mattino.. :cry: è buonissima :hotjump:

@miolo: teik a trein and go tu saut (granite consigliate: caffè con panna/fragole fresche/melone) lemmi nò :p

@AlienmaN: è un piacere averti avvertito :saint:

/me (mangiare aragosta, guardando l'oceano.. beh, si potrebbe anche fare..)