Official chatting thread in italian!

@ all: :wave: buona domenica a tutti, miei cari
allora, come sta proseguendo il vostro "uicchend"? :p
qui c'è un caldo insopportabile (più per l'umidità che per la temperatura) di cui non ho mai sentito raccontare, nemmeno dove vive Lucifero in persona :Smug: !:cry:

continuo a smanettare, e quando questo forum riuscirà a rimanere in piedi per più di 24 ore.. tornerò in pianta stabile :D

@ rahvin: non ti preoccupare, riguardo la conoscenza di una lingua che utilizza solo tre lettere.. evidentemente, a Quebec, non hanno molto da fare, durante la giornata :)

btw.. guardando il promo di un videogioco (Unreal *qualcosa*.. mai visto videogioco più stupido.. passi tutto il tempo a farti uccidere, per portare una bandiera da una parte all'altra di una mappa :rolleyes: ) ho sentito una canzone abbastanza carina, e da brava pirata :saint: l'ho scaricata.. si chiama "All I need" ed è cantata dagli Air (che, ho scoperto, sono quelli della sigla di Buffy).. niente di impegnativo, però vi consiglierei di sentirla..

bacio ai bravi bimbi, a quelli cattivi niente :D
/elaida (ce l'ho in loop da ieri sera.. sono malata?)
 
  • Like
Reactions: AlienmaN
rahvin said:
forse un giorno vi descriverò quanto è insopportabile il loro ultimo disco. tremate, al pensiero di quel giorno. :p

rahvin.
Aspetta almeno che me l'ascolti!
L'ho ricevuto venerdì, ma non ho ancora avuto il tempo di ascoltarlo... :Smug:

@witch: :wave: Concordo sul fatto che fa un caldo pazzesco...ma non sapevo che fossi stata da Lucifero :p
Il videogioco si chiama Unreal Tournament 2002...non è poi così brutto :Smug:
Torna presto! (sperando che questo forum regga...)

@All: :wave: e Buona giornata!
 
ah, certo unreal tournament è sempre meglio di unreal 2. giocandolo ho seriamente desiderato di poter barattare l'intelligenza artificiale dei compagni di squadra (leggi: tronchi che emettono un verso se ti avvicini) con quella dei nemici, anche se nel complesso era una bella lotta a chi era meno brillante. ;)

rahvin.
 
rahvin said:
ah, certo unreal tournament è sempre meglio di unreal 2. giocandolo ho seriamente desiderato di poter barattare l'intelligenza artificiale dei compagni di squadra (leggi: tronchi che emettono un verso se ti avvicini) con quella dei nemici, anche se nel complesso era una bella lotta a chi era meno brillante. ;)

rahvin.
Effettivamente quando prendevi in mano un bel laser (adesso non mi ricordo il nome), potevi fare degli ottimi toast da una bella distanza...alla faccia della tattica! :Smug:

PS
Sto ascoltando adesso il nuovo album dei Metallica...ehm...non credo che commenterò...anzi...quasi quasi è tutto riassumibile in un solo smilie. Questo -->
puke.gif
 
Hiljainen said:
:lol: adesso non so fino a che punto sono curiosa ;)
E' un modo come un'altro per socializzare, per conoscere nuove persone e per inventarsi una nuova serie di, ehm, bestemmie... :p :D

Hiljainen said:
(ma perchè quando um non funziona non funziona nient'altro sul mio computer e perchè questo accade sempre quando devo stare a casa :bah: )
Non funziona pure sul mio...sei in buona compagnia... ;)
Seriamente: UM comincia veramente a essere parecchio instabile...soprattutto nel pomeriggio...chissà perchè! :confused:
 
  • Like
Reactions: Hiljainen
@alienman: pare che um sia funestato da web bots che appesantiscono incredibilmente i log del server mandando seicentomila richieste al minuto - questa è anche la ragione per cui le "views" per ogni thread sono così alte: il refresh di qualche bottino ;) - ; il server processa i log ogni giorno alla stessa ora, che credo siano le 19 cet ma non ci giuro, quindi nei paraggi di quel momento va totalmente in tilt.

trovo comunque ridicolo che non siano ancora state prese contromisure. :Smug:

rahvin.
 
@rahvin: Ti dirò che di solito il server si inchioda verso la fine della giornata lavorativa (17-18)...almeno per quello che mi sono accorto io...dopo le 18.30 non so più niente... ;)
Certo è che 600.000 richieste al minuto sono uno sproposito! Ma che fanno? Si aggiornano le pagine ogni 3 picomillesimi di secondo? :ill:
Comunque non vedo perchè aspettino ancora ad installare delle contromisure adeguate... :Smug:
Sarà meglio che diventiamo tutti "Premium Member"... :p
 
credo che tra le 17 e le 18, quando sono quasi 24 ore che i log non vengono ripuliti, ci sia semplicemente troppa massa che preme sul server. ma 600.000 erano un'iperbole. in realtà suppongo saranno molte di più. :p

se diventiamo tutti premium member mark scappa con la cassa. :D

rahvin.
 
@AlienmaN(giochi&bestemmie ;) ) : :lol:

si ieri nel tardo pomeriggio e nella sera non voleva saperne di funzionare bene, a parte per intervalli di circa 2 minuti. e il mio computer a quel punto ha ben pensato di spegnersi da solo più di una volta, come ama fare ogni tanto :bah:
 
Hiljainen said:
@AlienmaN(giochi&bestemmie ;) ) : :lol:

si ieri nel tardo pomeriggio e nella sera non voleva saperne di funzionare bene, a parte per intervalli di circa 2 minuti. e il mio computer a quel punto ha ben pensato di spegnersi da solo più di una volta, come ama fare ogni tanto :bah:

Forse voleva essere solidale con il server di UM... :D :p
 
aloha a tutti :wave:
ultimamente posto davvero poco perché tra impegni e um che non funziona mai quando serve, preferisco uscire a fare un giro in bici e mangiare un gelato :lol:

@witch: wheeee :wave: hace mucho tiempo que no escribes aquí, me alegro de verte ;)
c'è un caldo afoso insopportabile anche qui, sto pensando di andare ad abbracciare i pinguini... ma a loro piacerà essere abbracciati? :loco:
bah, approfitterò di questo mal di testa per scaricare quella canzone di cui hai parlato e gironzolare un po' per la board, prima che imploda, come sempre :(
hasta luego¡!
 
Rei Toei said:
wheeee :wave: hace mucho tiempo que no escribes aquí, me alegro de verte ;)
Il caldo...la disidratazione...l'età che avanza...la fame nel mondo...le guerre...la tensione...sono tutte cose che mischiate insieme creano questi stati mentali che provocano allucinazioni e alterazioni alla capacità di linguaggio... :p

@Remedios: :wave: Ogni tanto ritorni anche tu! Fa sempre piacere! :hotjump:

Ma scusate: i pinguini non sono una specie in via di estinzione? E voi volete abbracciarli che poi si sciolgono che poi ci tocca vestire Rahvin da pinguino e spedirlo al freddo al gelo per far credere che i pinguini esistino ancora? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! o_O :loco:
 
AlienmaN said:
Il caldo...la disidratazione...l'età che avanza...la fame nel mondo...le guerre...la tensione...sono tutte cose che mischiate insieme creano questi stati mentali che provocano allucinazioni e alterazioni alla capacità di linguaggio... :p

e non dimentichiamo che andare in bicicletta mangiando un gelato è tra le prime cinque cause di danni ai centri nervosi nel mondo. ;)

rahvin.
 
AlienmaN said:
Il caldo...la disidratazione...l'età che avanza...la fame nel mondo...le guerre...la tensione...sono tutte cose che mischiate insieme creano questi stati mentali che provocano allucinazioni e alterazioni alla capacità di linguaggio... :p

@Remedios: :wave: Ogni tanto ritorni anche tu! Fa sempre piacere! :hotjump:

Ma scusate: i pinguini non sono una specie in via di estinzione? E voi volete abbracciarli che poi si sciolgono che poi ci tocca vestire Rahvin da pinguino e spedirlo al freddo al gelo per far credere che i pinguini esistino ancora? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! o_O :loco:

Grazie... Ora nn ho tanto tempo, ma quando posso...

:p