Official chatting thread in italian!

TheBlindPrincess said:
Mah.. Spero di passare delle vacanze abbastanza all'insegna dell'alcool o_O Altrimenti a capodanno mi sparo un petardo in bocca ddd:

Ah, a proposito, per chi ci crede ancora, Buon Nachele :Smokin:
Dev'essere una cosa assolutamente divertente...mi fai sapere i risultati? :p

Ah, Buon Natale :)
 
Cazzo!!! Sono stanco...ciao tutti, come stai? Parlo poco l'italiano, mi dispiace.

For all you non-Italian speakers, just remember these phrases and you'll do fine in Italia:

porca puttana!!!!
porco dio!!!!
ma vaffanculo!!!
porca troia!!!!
cazzo!!!
pezzo di merda!!!
che figura di merda!!!
vai cagare!!!

That's about it...That's all you need to know...even the swear words sound like they're wooing you.
 
@blindprincess: santo cielo, no. per favore, sgamare no. :cry: :p

@thrashmetal78: vai a cagare. just so you know. ;)

@tutti: spero stiate trascorrendo festività ai limiti dell'abominevole, che poi non si sa bene quali siano. contenti? :wave:
 
rahvin said:
@tutti: spero stiate trascorrendo festività ai limiti dell'abominevole, che poi non si sa bene quali siano. contenti? :wave:
Superati i limiti dell'abominevole parecchi anni fa :p
cmq, te lo auguro anche a te :D

@TheBlindPrincess: qua tutti fumano sempre, fanno orgie di qualsivoglia tipo e non offrono mai niente :Smug:
 
@blindprincess: non è molto più semplice ammettere che non puoi vivere senza di me? :p :lol:

ed è vero, sono pedante, per vendicarmi di tutte le sofferenze subite da piccino, ossia sino a questa mattina. :devil:
 
TheBlindPrincess said:
a Sproposito: caro uomo alieno, ti saluta orodaran :p
Quanto è piccolo questo mondo, eh? TROPPO piccolo e affollato...rahvin, scendi và! :p

Saluta Orod da parte mia :) (sei appena stata promossa a portamessaggi :D )

Vuoi fare qualcosa per capodanno? Mmmmm...dalle tue parti non so, ma da me ci sono proposte mica male...son quasi quasi tentato...massì, via! Rimango a casa che così risparmio :p
 
per capodanno credo che darò fuoco ad un po' di quegli esseri che da giorni fanno scoppiare petardi qui intorno, qualcuno vuole unirsi? :p

buon..:err: 30 dicembre a tutti ;)


(bah, che giornataccia :( vado a mettere la testa sotto ghiaccio oppure mi viviseziono)
 
TheBlindPrincess said:
hmm... gonna. E sopra?!?!?!? :yell: :yell: :yell: :yell:
un'altra gonna. mettere una gonna e sopra dei pantaloni rovinerebbe l'effetto estetico. :p

tra due ore lascio il mio ufficio, che si struggerà dal dolore, e vado alla mia cosiddetta festa. ad essere onesti vorrei andare a dormire.
 
@TheBlindPrincess: io parto tra poco, jeans, una maglia a maniche lunghe e scarpe da ginnastica, ho messo da parte l'idea della gonna dopo circa 4 secondi che pensavo a come vestirmi :p

@rahvin: suvvia, abbraccia l'ufficio, fagli gli auguri da parte mia e cancella dalla tua mente ogni frase negativa tipo quella che hai appena scritto: è il 31 dicembre, il giorno dell'Alcol! :)
 
rahvin said:
ah, ma io non bevo questa notte. :cry:
Condoglianze :p

@TheBlindPrincess: rahvin mi ha anticipato...ma io ti consiglio, oltre a qualcosa di estremamente sexy (tipo un paio di scarpe da ginnastica) nient'altro...mmm...che faccia troppo freddo? Beh, un po' di sano grasso di bisonte spalmato su tutto la parte scoperta e via! non sentiresti freddo nemmeno al polo nord :p
Poi ovviamente la gente tenderà ad evitarti, ma è un piccolo effetto collaterale che si può tranquillamente lasciare da parte :loco:

@Hiljainen: Auguri! E cerca di portare a casa qualche pezzo sano del tuo corpo...chessò...qualcosa di indispensabile...tipo i capelli :p