Opeth in Milano!

Ciao MOURNINGSTAR.....infatti cercherò di starci ben lontano.....non è la prima volta che mi faccio MILANO in notturna per un concerto....comunque a domani.
Bè EUGENIO speriamo bene,magari MIKE e compagni ci fanno una sorpresa e nei bis ci sparano BLACK ROSE IMMORTAL!
Certo che almeno WHEN potrebbero tirarla fuori dall'armadio.......un brano così DEVE essere suonato live.....
 
ragazzi, ditemi che siete almeno un po' emozionati... :loco:

edit: cmq io domani stazionerò per un po' davanti al baracchino dei panini, o all'angolo se il pullman ne impedisce la visuale. che qualcuno venga a porre la domanda fatidica "vale?", se no mi sento una cretina. grazie :p
 
Innanzitutto benvenuto RADICAL CUT, credo che le nostre scalette ideali ce le scorderemo tranne qualche canzone!!Comunque bienvenido!

@vale: sapevo che avevi capito :p ma se vuoi venire ad Oslo posso chiederlo io al tuo ragazzo!!;) lui e' grosso?:(

ciao ciao!!

Ma allora domani ci si vede li' fuori!?!?
 
Io saro' li' per le 19/19,15, devo andare a prendere mia sorella...percio' aspettatemi che mi faccio vedere!!!Altrimenti tutti questi posts si rivelerebbero tempo sprecato!!!;)
 
no, non è nè grosso nè particolarmente geloso. è solo inglese.
e non ha nemmeno bisogno di essere geloso, sono innamoratissima (*insert in-love-smiley here*).

sì che ci si trova fuori, almeno per me va bene. sarò lì fuori ad aspettare, con il mio amico fornito di pizzetto.


 
Si basta... io non ce la faccio a essere li' per le 7.. arrivero' per le 8-8 meno un quarto... traffico permettendo.. sono un po' lontanino da milano... cmq se arrivo prima passo di li'.. ciao!
 
ok, dai allora ci si vede li'!
io ho lezione di batteria alle 17 a cinisello e spero per le 19,15 di essere li' davanti!!

ciao magari ci si scrive ancora nel pomeriggio!!
 
Io ho una riunione alle 16.30 che spero finisca prima delle 18, in ogni caso io mi defilo verso le 17.30 se ce la faccio...ci vorrà un'ora buona se non di più per arrivare a MI.
@from the Cradle, bellissimo il tuo avatar:)
 
a quanto pare sarò una delle prime ad arrivare... credo verso le 18.45.

ci vediamo lì - fuori per chi arriva prima, dentro intorno alla maglietta verde o camicia nera con fiamme di eugenio per chi arriva dopo.

see you later!
 
Sono appena tornato dal concerto, e che concerto!!Veramente Bello!!!

Purtroppo nn hanno suonato White Cluster e Forest of October...ma come al solito si rivelano un gruppo che dal vivo e' letteralmente perfetto!!
GRANDI OPETH!!

Mi e' piaciuto anche vedere gli amici del forum!!!

Scusate se nn sono stato li' ma dovevo andare via!!

notte!!!
 
ah, dimenticavo: vado a nanna, domani parto per oslo e nn ci si sente per una settimana...fatevi sentire lo stesso!!

ciao a tutti...

esagero un po' se volete mandarmi un sms questo e' il mio numero: 3496480682 (pazzo a darlo)

Ciao Eug
Ciao Daniela
Ciao Vale

bye bye
 
Torno anche io ora... che dire??? FANTASTICI!!! Ho ancora la pelle d'oca!! Ma chi soonoo? Non hanno sbagliato nulla, hanno fatto tutto perfetto, pure le canzoni che volevo sentire... che altro aggiungere? Davvero non ho parole!!
Cmq voi dove eravate?? Io sui gradini a destra, in alto, abbastanza avanti verso il palco!! Si sentiva bene e vedevo di brutto!!!

@form the cradle.. buona vacanza eh!! :p
 
non posso dormire, il livello di eccitazione è ancora elevato.

ci tenevo a dire che mi ha fatto piacere vedervi tutti.
un grazie particolare a daniela. visto che alla fine abbiamo trovato anche lopez? ;)

fatemi sapere quando avrete sviluppato le foto (damn, con mikael e peter!!!), e avrete la mia eterna riconoscenza.


melkor: anche noi eravamo lì. peccato non averti visto, noi ci siamo trovati tutti (il potere della maglietta di eugenio, eh? ;)).

matteo: buon viaggio!!!


ps. qualcuno armato di buona volontà inizi una thread con il resoconto del concerto (sottolineando il cambiamento di scaletta!!), così chi non parla italiano si fa un'idea di stasera.
 
ciao ragazzi sono nuovo del forum, leggo sempre e non posto mai. iersera a milano c'ero anch'io, è stato eccezionale.
Io ieri ho visto che un tipo ha filmato tutto con la videocamera, dalla destra, sugli scalini. Lo sto cercando DISPERATAMENTE. Sono disposto a PAGARE BENE per avere una copia della videocassetta. Se è qualcuno di voi, o se lo trovate, vi prego contattatemi via e-mail ... lager@libero.it

grazie :D