Italian Thread

§killer_angel§ said:
io sto iniziando ora eh XD

ormai con il conservatorio sono in dirittura d'arrivo, quindiu posso permettermi di attaccare uno strumento che amo da anni...

ehehe, forte....hai scritto "quindiu": non ti sembra una parola finlandese? :D eheh! :)
così stai imparando ora.... pensavo lo sapessi suonare da più tempo...beh, dai, sono sicura che imparerai in fretta: sei una donna, le donne spesso sono più veloci a imparare dei maschietti!! :blush:
ah, scusa se te lo chiedo, ma hai letto il mio pm che ti ho mandato ieri (credo)? :)

lo sapevo che marta rideva x il papàààààààààà XD

be, sentirsi chiamare mamma le prime volte fa strano, anche se ormai c sono abituata.... qnd ero piccola una volta avevo 3 anni, mia cugina un mese e stava piangendo da sola nell'altra stanza in carrozzina, allora sono partita, l'ho presa in braccio e l'ho portata d la e a tutti ha preso un colpo, ovviamente, e mia mamma m diceva "ma nn s fa" e io stupita rispondevo "ma piangeva!!!" come x dire "o ma che sete stupidi, stava a piangere e la lasciate da sola, ma come cazzo state?!?" (questa me l'ha raccontata mia madre....), ho avuto tutti cugini + piccoli, ho sempre avuto il compito d sgridarli, nn d litigarci, d sgridarli che è diverso XD ed anche i figli dei compagni d banca d mio babbo eran tutti piccoli..... quindi mamma m c chiamavano spesso, xò da qlk anno nn succedeva + xkè sono calate le natalità.... sentirmici chiamare ora a 22 anni fa strano.....
BUELLO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *me s scioglie*
no, io d mocciosi miei nn ne voglio xkè nn penso d avere pazienza e penso d essere tr dura con i bambini.... nn credo che sarei una buona mamma....
se quello m chiama papà, poi!!!!!!!!!!!!!! O_O

che bello, stasera son tr felice ^^
ieri m sono iscritta a deviantart (ho avuto il coraggio d farlo anche io!!!) ed ho postato due disegni, quello d Judo che marta conosce xkè ogni volta che aprivo l'armadio me lo sbaciucchiavo (è un 50x70 ruvido a matita con la scritta ad acquerello e lho appeso nell'armadio ^^) e la fanart d Wildfire dei Sinata Arctica...
...stasera vado a vedere x scrupolo e MIRACOLO!! O_O
due xsone hanno aggiunto Wildfire tra i loro "disegni" preferiti O_O
giuro che c sono rimasta male... male nel senso sorpresa, nn me l'aspettavo, i miei, poi O_O
fosse un ritratto verosimilissimo alla realtà, nsomma, ma è solo un manga colorato coi pastelli :/
(e che pastelli, carand'ache da 50, of course....!!!!!! se ce li avessi avuti alla maturità avrei preso anche un 14/15 invece del 13/15 al progetto d designer d'interni :/ grrrr.... XD )
insomma SONO TR FELICEEEEEE talmente felice che m'è passata tutta la rabbia d stamattina, GIOIA, GAUDIO, GIORNO FORTUNATISSIMO!!!!!!!!!!
*me canta Il Barbiere di Siviglia XD*

.....forse c stavano un po prendendo in giro, credo..... XD
Cmq Roma è Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!
*me adora Roma ed è fiera d essere nata nella capitale U_U*

cavoli, oggi ho una fame impressionante.... siamo sicuri che è il ciclo e nn stia incinta??????
*si e d chi, dello spirito santo????? XD*
......nn sarò incinta ma ho una fame che mangerei una casa se avesse le mura commestibili..... CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*me attende che i miei escano x gettare un agguato sulla dispensa*
proprio l'altro ieri ho comprato una scatola d biscotti al cioccolato verameeeeeeeeeeeeeeeeeeente buoni :9 nn vedo l'ora che i due vecchi sloggiano così me li pappo tutti io, ahahah!!!!
*me oltre ad essere un maschiaccio viene definita un fumetto...*
ieri mio ragazzo m ha chiesto "ma a te chi t ha disegnato? e saopratutto come cazzo stava qnd l'ha fatto?"
COS AVRà VOLUTO DIRE?!?

uffi, voglio proseguire la storia d allu in love ma nn so come andare avanti....
e sopratutto la seconda parte voglio farla in japanese style.... vittu....
*me pensa con il pennello tra le labbra, le braccia incrociate e l'espressione crucciata.... se c'era anche il piattino del Sake e stavo col kimono sarei uscita dal manga di Mademoiselle Anne XD*
*me xò nn vuole fare la strasciacata.... >_<*

.....mi è appena venuta un'idea fantastica!!!!!!!!!!!! (un'altra, povero allu, ultimamente è la mia preda preferita XD ha spodestato janne :p)

"Allu in love"......&#232; bellissimissimissimooooooooooo!!!!! come ti dicevo ieri sera..... ahahah! :D
Aspettiamo con impazienza altri fanart...... smack!

Buongiornooooo Italiaaaaa! Heilà, ragazze, come va oggi? A me male ma non x chissà che cosa, ma solo x il fatto che tra pochi pochi giorni ho un esame all'università che temo proprio di non superare....qualcuno mi aiuti, sono disperata!! Più disperata di Allu in love che aspetta Janne.... ueeee! :cry:
E non sono più capace a studiare..... argh, sono un disastro.....
Basta: mollo tutto e avdo a fare la vita da clochard!! :mad: :waah:

Allora stiamo messe maluccio in due....... apua, apua!!! :waah:
Cavolo: sto studio ci porterà tutti alla morte! Speriamo di farcela a superare questo ennesimo periodo di dura prova!! :mad: dobbiamo farcela....
Insomma, siamo o non siamo le migliori? :) ;) kiss!

§healer devil§ said:
.....tra bestemmie e lacrime amare sono riuscita a colorare i sailor finlandesi!!!
xò le posto domani... xdonatemi ma stasera nn m reggo in piedi.....

non c'è problema.... hai tutta la nostra comprensione!
un kiss e buona nanna..... see you! :)

RiderOfJustice said:
nah.. im more of a Orange chicken mushu pork brocoli beef kinda guyy

MA CHE CAZZO TE MAGNI?????????????
*con molta finezza*
translate: what's that? Oo

ebbene si.....
il momento topic &#232; arrivato XD
v posto le ultime fanart ;D
perdonatemi se nn sono precisissime e colorate bene x&#242; ieri stavo d merda :(

allu che acciacca la cacca XD
http://img169.imageshack.us/img169/1913/alluciaccacaccaoe4.jpg

ed ecco a voi Sailors from Suomi XD
(Sonata arctica & Children of Bodom)
http://img222.imageshack.us/img222/1465/sailorscemi1az8.jpg
(tony, henkka & allu)

http://img222.imageshack.us/img222/8821/sailorscemi2ni2.jpg
(jaska, marko, jani & tommy)

http://img84.imageshack.us/img84/9259/dsc05788ej3.jpg
(roope, henrik & janne)

notare le parole d henrik, pleeeease XD