Hmm... oggi mi si prospetta davanti una bella domenica, devo dire..... come proprio non succedeva da tempo!
Io sto bene! E spero che a voi vada tutto bene...
Ma stavo notando che questo forum è così tanto cambiato ormai.... e non passa quasi più nessuno qui....
Certo, certo, tutti abbiamo una vita reale e non possiamo stare sempre qui... ma questo thread sta proprio morendo di solitudine, sapete?
Quindi mi sa che lo diserterò spesso anch'io... una cosa di gruppo, insomma!
Per altro... domenica 22 ottobre si avvicina.... e Milano sarà una città tanto amata!
Spero tanto che il concerto dell'Unholy Alliance e i Children of Bodom siano spettacolari e abbiano tanto successo (perchè se lo meritano davvero), come quasi sempre del resto....
E mi raccomando: godetevi il concerto anche per me!
Sicuramente non avrò mai la possibilità di vedere dal vivo questi ragazzi così tanto bravi, nè avrò la fortuna di scambiarci qualche parola e vedere che tipo di persone sono, come invece è successo a molti fans durante le innumerevoli signing sessions... ma pazienza, ci si deve accontentare, nella vita.... perchè i sogni, e di qualunque tipo, non sono mai stati il mio forte.... li ho sempre evitati, e non me ne pento.
Ed è con queste parole, oltre che con "Hatebreeder" come ennesima colonna sonora della mia giornata, che vi lascio.....
Un salutone a tutti.... ciao!