thanks ^^
PORCO D*O RAGAZZI, CHE FILM!!!!!!!!!!!!!!!!
Son appena tornata a casa (è la terza volta in 5 giorni che rischio un frontale con un'altra macchina... qualcosa m dice che devo smettere d correre se voglio vivere ancora e sopratutto d usare il frenomotore [xkè io, intelligente, x correre d + e consumare d meno spesso e volentieri rimango con la frizione abbassata a tavoletta, specie in discesa....]

), c siamo visti Tokyo Drift (Fast & Forius 3, era na vita che volevo vedermelo, xò ho rosicato qnd ho visto che anche quà usavano una mustang alla fine, m sa che le mustang sono alquanto quotate in America, specie i modelli vecchi, vedi la shelby e qst'altra, vabbè, basta.... XD) e sono corsa a casa come una scheggia impazzita... porca troia, io già senza macchina m sento persa, m fai vedere anche qst film appena ce l'ho tra le mani sicuro a palla che m metto a correre, d notte coi Cob a palla, poi....!!!!!
Immaginate la scena: 10 d sera, strade semideserte, una Peugot 206 (l'enfaunt terrible) tra le mani con la broda (= aka benzina) che t permette d farti due paesi a correre prima d tornare a casa, in + metteteci lo stereo con Are u dead yet? (la canzone, nn il cd) a palla ed è finita, s corre che è una meraviglia.... metteteci poi me alla guida che m faccio l'anagnina a 110 ed è fatta! XD Stavvo a corre come una che le avevan messo il pepe al culo.... xò è liberatorio....
L'unica cosa che m fa rosicare d quella macchina, a parte il fatto che mamma l'ha un po' impolmonita in qst 4 anni xkè c va piano, è che nn me la vuole vendere, porco due.... c rosico xkè così è ancora la sua e nn m c fa fare le modifiche, invece se me la vendesse c farei prima d tutto cambiare la marmitta, seconda poi il cambio, poi vabbe un aerografo argento c starebbe da dio, ma una su tutte: I SUB IN MACCHINA.
Le casse nn sono malaccio, xò se sarebbero da cambiare x via dei sub subito!!!! c rosico tr che nn c stanno... poi nn so se cambiarci l'assetto e farla abbassare visto che alle volte qnd prendo le curve strette tende ad andarsene all'esterno, xò quà è pieno d buche e dossi, sarebbe un suicidio alla marmitta...... xò l'assetto basso è troppo bello.... e poi il vetro d merda... c metterei quello che ha la BMW, quello che la parte alta è celeste e sfuma al trasparente verso il basso xkè così il sole nn m scassa i coglioni come tutti i giorni..... poi nn so cosa cambiarci, xò iun'aggiustatina al motorte ce la darei, i cerchi in lega vanno + che bene, magari xò le ruote sono da cambiare anche ora visto che le ho lisciate

e poi porca troia c devo far mettere l'impianto a nafta xkè la broda costa troppo, è impossibile così, o marino-roma, roma-marino 10 euro d broda, mavvaffanculo, io c vado tre gg a settimana all'università, cazzo faccio, 50 euro d benza a settimana, questi stanno fori....
vabbè basta parlare d macchine senno m uccidete (ed avete ragione ma fatemi sfogare i miei sogni visto che tanto quella maledetta nn me la vende.....)
parliamo d moto!

Chi ha visto la scorsa settimana la Yamaha che han fatto vedere al tg? quella con un design che è il massimo della dinamicità, bianca e rossa che a me, se devo dire il vero, sembra alquanto femminile come design della carrozzeria (xò canta che è un piacere...)... nn ricordo se il modello s chiamasse RH1 o RX1, ma m ricordo che porca troia era tr bella (anche se me odia i motociclisti, li metterebbe tutti sotto, ma s sa tra autieri e bikers nn scorre buon sangue.....)......
ho notato cmq che tutte le moto della mostra d 2 settimane fa avevano + o meno lo stesso design aerodinamico, nel senso erano molto spigolose e futuristiche, come fossero state costituite da tanti tubi, un design da favola, veramente bello, dovrebbero farlo anche sulle macchine....