Italian Thread

xkè sei te, punto XD

se becchi i cob dopo il concerto ricordati d dire a Janne "senti, m faresti due autografi? uno x me ed uno x tua mogli..., emh, una mia amica?" XD
vabbe, fammene fare uno, ti prego ><

quel test è una figata immane, a me è uscito quasi sempre janne, poi chi altro m è uscito nn ricordo, xò qnd m ha detto 6 come janne warman nn sapevo se essere felice in qnt lui è uno dei miei miti (e mariti virtuali XD) oppure essere abbattuta x la sua stupidità, che sarebbe anche la mia....
....poi, vabbè, le fanart parlano da sole..... vero ragaffe? :lol:

UUUHHH!!! Grazie, sono troppo carini questi quizzini dei children! Anche se non capisco perchè sono venuta una volta Alexi e una volta Roope (e meno male che non hanno messo la foto perchè è veramente brutto!!!!)

Eleonora, fammi poi sapere come va con Henkka! Così se ti fidanzi noi possiamo roderci un po' dall'invidia!:lol:

Parlate x voi (tradotto: avete una rivale in meno, ahahah, capirai che rivale, buwhwuehwueheuwehweueh :tickled: ), a me Henkka nn fa nè caldo nè freddo.... xò è un grosso e vince sempre, almeno nn è sfigato come Janne che cambia a seconda delle xsone :rock:
(ammazza che infame che sono, meno male che quello tuttalpiù capisce il tedesco e nn l'italiano senno da mo che m'aveva bannata, ahauahauahauah :u-huh: :cry: )
(e meno male che è uno dei miei miti... :Smokin: )

martù, c penso iiiiiiiiiiiiio a fermare le maaaacchine (stesso tono d Oriano Ferrari)

&#167;healer devil&#167; said:
a me Henkka nn fa n&#232; caldo n&#232; freddo....

oddio ambra, tu hai dei problemi seri :goggly: :goggly: :goggly:

eheheh scherzo !!!

igraine, don t worry, io e marta ti inviteremo al nostro matrimonio (perch&#232; henkka ci sposera' entrambe, nevvero? :kickass: )

Eh no, nn potete invitarmi al matrimonio, va a finire che ci provo con lo sposo, e nn sarebbe carino!!!!!
Allora, probabilmente ti ho vista all'inkubo killer angel (non ho ancora memorizzato tutti i nomi, I suck!) perchè all'unholy c'era troppa gente!

c'&#232; da dire che all'unholy mentre si aspettava ho passato ore in piedi sulla transenna, ero all'inizio della fila di sinistra.... e la ragazza in piedi all'inizio della fila di destra &#232; una mia amica XD
all'inkubo ci vado ma non poi cos&#236; pesso in realt&#242;&#224;, non &#232; in una bella zona e io non ho la macchina, ci vado solo in compagnia referibilmente maschile e di adeguate dimensioni per la difesa personale... sono andata da sola con la mia amica dell'unholy e siamo state perseguitate dai maniaci -.-

:D Perseguitate dai maniaci??? Maddai, che son tutti bravi ragazzi lì dentro!:lol: è chiaro che se vai da sola con una amica ci provano, ma in fondo sono innoqui!:D Io vivo a torino ma sono spesso a milano e la sera vado quasi sempre lì quando sono in zona!

bello l inkubo, ma anch io ci vado poco perchè abito a como e manco io sono automunita; ci vado quando sono ospite dalla mia amica fede :goggly:

marta, ti è arrivata la mail con le info per la norvegia? te l ho mandata all indirizzo d msn... se non è arrivata dimmi a che indirizzo devo mandarla

Come mai nn ti è ancora arrivato???? io l'ho trovato nel mio negozietto metallino di fiducia più di una settimana fa...:u-huh: In italia c'è qualcosa che non quadra!

Come mai nn ti &#232; ancora arrivato???? io l'ho trovato nel mio negozietto metallino di fiducia pi&#249; di una settimana fa...:u-huh: In italia c'&#232; qualcosa che non quadra!

ma niente, sono successi dei casini con le spedizioni XD da me non ci sono negozi di dischi decenti, perci&#242; ho dovuto comprarlo on line.
quando mai in italia &#232; quadrato qualcosa?

Mah, in italia nn quadra mai nulla, hai ragione!
Visto che sei qui da un sacco di tempo più di me ti devo chiedere una cosa... Ma siamo solo ragazze dall'italia??? nemmeno un maschietto?? Magari sono io che nn l'ho notato, ma mi sembra decisamente che la presenza femminile regni sovrana!

^ *mi piace troppo mettere il circonflesso in questo modo, perchè nei nostri forum non si fa? XD *

mia cara, siamo praticamente quasi tutte donne, a parte Alachi che è l'unico maschio qui dentro XD fa un po' da gallo nel pollaio, in pratica.