Bonjour, eccomi ritornata dall'oltretomba.... come va, come va, tutto ok, tutto ok? (cerco di imitare Vasco, ma non mi ricordo se le parole che cantava eran davvero queste, va beh....)...
Io sto meglio, fortunatamente, e credo che lunedì tornerò in uni... dovrò restringere il tempo che passo sotto le coperte solo alla sera, che peccato... si sta così bene al calduccio (già, soprattutto quando, come me, hai quasi 40 di febbre

)...
Quanto al DVD, stavolta mi esprimo pure io.... scusate, ma raga, io dico davvero: dal live al "behind the scenes", è tutto spettacolosamente divertente in un modo spettacolosamente spettacolare!!
Mi è piaciuto tutto un bordello.... nel live era tutto a posto, davvero, non ho proprio nulla da rimproverare.... quindi non dico altro.
Mentre nel "dietro le quinte"... hmmm, eheh, loro si sono divertiti a fare i pazzi, ma io pure mi sono divertita a vederli fare i pazzi....
Demenziale vedere Alexi rompere quel quadro... ahahah!! E la scena del preservativo che entra dal naso ed esce dalla bocca.... beh, per quella devo dare ragione alla Cla: assurda, io infatti ho istantaneamente avvertito un fastidio tra naso e... arhhh... mi sono immedesimata troppo anch'io!!
Troppo dolce Henkka (ok, il marito di Martolina, sottolineo!

), col suo accento incredibile...
Molto originale l'ambientazione di Janne, con quelle candele e quella luce rossa (ma cos'era? Un'allusione a "Red light in my eyes"?

)....
Tenero il pappagallo di Roope... e tenero anche Roope, chessò, sarà proprio lui come parla, ma sembra una persona pacifica e dolce...
E divertentissime le scene in cui tocca a Jaska raccontare di sè.... era la prima volta che lo sentivo parlare!!

Però, con Alexi dietro di lui che prima, con aria da furfante, veniva a togliere dal fuoco la carne.... e poi giocava.... oh mio Diooooo!! Ahahahahahah.....
Poi, quando sono usciti tutti dal pozzo?? E quando han fatto vedere che vita farebbero nel futuro dei CoB, che è terminato con l'arresto di Alexi?! Mamma mia...
Però, poi, è davvero azzeccata anche la conclusione del DVD, con le facce di quei 2, e con il Ciak.... sì, sono stati davvero dei grandi, hanno fatto un ennesimo buon lavoro.
Grandi.
Beh, dai, concludo... ho scritto troppo... e non avrei dovuto..... Ciao ciao!
ps: Cla, spero quel compito che ti preoccupava sia andato bene :** (argh, scusate l'italiano con cui mi sono espressa....)...