Italian Thread

piu' o meno... dopo aver visto i disegni di vale (specie quello di henkka) ... inoltre i raggi divini radioattivi emanati dalle visioni in rapida successione dei due dvd m stanno uccidendo XD

(e poi doma ho l' esame e ho anche un po' studiato :zombie: )

§killer_angel§;5623460 said:
prr un qualche caso sfortunato siete entrate in una stanza, sia petri che henkka erano presenti in qulche modo e siete tutte morte d'arresto cardiaco???? XD

Hmm...probabile!...e del tutto comprensibile.... :blush: XD *drools*

Comunque... c'hai ragione Martolina, è un mortorio stasera! :( Te come va, come procede lo studio di quella fantasmagorica lingua? :cool:
Io tutto bene, stanca anche io, ma si tira avanti... :)

Ah, Eleonora... un altro enorme in bocca il lupo per domani!
Facciamo così: in bocca al lupo, in c**o alla balena, break a leg... (avrò sfoderato tutto il repertorio che si usa per augurare buon auspicio? :u-huh: spero di non aver dimenticato nulla! :p )... insomma, fai vedere quanto vale una metal-girl anche nello studio!! :mad: ...:)

Ragione, ragionissimo, è una palla qui dentro.... Ma niente arresti cardiaci killer angel, annche se devo dire mi farebbe piacere entrare in una stanza con quei due bei ragazzi... ne aggiungerei pure qualcun altro se devo essere sincera, magari un bel moraccione, così stemperiamo un po' i biondi lungocriniti.... :D
Ah, eleonora, in bocca anche da parte mia, fatti valere!!!:p

ghgh marta ho visto la top di ilka... grandeee :kickass:

ragazze l' esame era difficilissimo ... ho seri dubbi sull' averlo passato; ma mai dire mai ! vi avevo detto che era scritto? XD quindi lo sapro' solo tra un mese... cmq 4 ore di analisi grammaticale in norvegese :OMG:

confido molto in "norway society and culture" in inglese che ho mercoledi prossimo ... a differenza di quello di oggi sara' solo questione di studio ... vedro' di impegnarmi (anche se due o tre ore dopo l' esame parto per helsinki, qnd nn so quanto riesco a concentrarmi :Smug: )

ave a tutte sorelle!!!!
1° good luck x l'esame eleonora.... FATTI VALERE!!!:kickass:
dopo 2 giorni senza internet torno e nn mi trovo nemmeno una mail...uff...nessuno mi pensa...:bah:
@victim: janne ancoa nn ha risposto....mi metto il cuore in pace...intanto nn mi risponderà mai!
oggi ho avuto 2 compiti...inglese e riassunto dei promessi sposi
se ci riesce, fra poco una mia amica si dovrebbe iscrivere a questo forum...precisiamo se ci riesce!:Smug:

grazieeee ma come ho scritto l' esame l ho gia' fatto :goggly: cmq girlsss vi chiedo una cortesia, chiamatemi lola :Smokin: anche se eleonora è il mio nome mi fa troppo strano sentirmi chiamare cosi XD (questo è l unico forum dove lo uso cm nick; per questo non ci sn abituata)

lola stai tranquilla che lo passi il prossimo, sicuramente! l'altro non saprei perchè ho vuisto a lezione ed è un puttanaio ma spero bene per te :***

che palle.... potevo farmi uno stand i fiera e fare su 120 euro al giorno ma ho l'uni e non posso stare 12 ore al giorno! -.-

ave a tutte sorelle!!!!
1° good luck x l'esame eleonora.... FATTI VALERE!!!:kickass:
dopo 2 giorni senza internet torno e nn mi trovo nemmeno una mail...uff...nessuno mi pensa...:bah:
@victim: janne ancoa nn ha risposto....mi metto il cuore in pace...intanto nn mi risponderà mai!
oggi ho avuto 2 compiti...inglese e riassunto dei promessi sposi
se ci riesce, fra poco una mia amica si dovrebbe iscrivere a questo forum...precisiamo se ci riesce!:Smug:

A noi sei mancata!!

Cos'è questa storia dell'e-mail a janne??? Mi sa che mi son persa qualche passaggio...:u-huh:

Lola in bocca al lupo per il prossimo esame e divertiti a Helsinki, mi raccomando!!!

idem per me, lavinia ha detto che veniva qua quando finiva di studiare cosi andavamo alla festa ma sono ore che aspetto...

...e se non avessi sentito il campanello x via della musica troppo alta? :blush: magari sono tutti a dare l estremo saluto al dio dorato e io bloccata qua xkè nn ho sentito che m chiamavano :cry: