Italian Thread

...mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita...

ragazze, ma dove siete??? come mai? non ho trovato subito l'Ltalian Thread ed ho pensato gia che l'avevano cancellato!! o_O
 
Ciao pupa... :wave: come stai?

E che fai di bello stasera? Io nulla... sto lasciando un segno del mio passaggio qui mentre ascolto Paul Gilbert. :)
 
ma ciao bimbe!
anche io da un'eternità non passavo di qua, soliti motivi.
Come state? spero tutto ok!
che fate quest'estate di bello?
 
ma ciao bimbe!
anche io da un'eternità non passavo di qua, soliti motivi.
Come state? spero tutto ok!
che fate quest'estate di bello?

Ciao Ele, da quanto tempo che non ti si vedeva!!

Grazie per essere passata da queste parti.... hehe.

Io news non ne ho... confido in qualche altra bimba di Bodom, che si spera passi qui presto... anche se ultimamente noi non bazzichiamo più molto spesso qui.

Comunque, per quel che mi riguarda, io sto bene, dai... un salutone a te, Ele, e anche a tutte le altre "fanciulle di quel ramo del lago di Bodom"!!
A presto, un abbraccio grande grande.
 
Ma ciao ancora!
Che mi raccontate di bello?:)
Io sono appena tornata (in realtà ieri) dalla Germania, sono stata al Summerbreeze!!!!:headbang: :kickass: birra e metal, che bella accoppiata!!!!
Peccato che è finito...buuuu:cry:
ma almeno ho visto qualche bel visino da vicinovicino:loco: tipo Vreth, Ville Laihiala etc...e vi dirò che anche Skrymer visto da vicino non è niente male...:oops:

Voi che mi dite? Che avete fatto o farete di bello?

CIAOOOOOOOOO!!!:kickass:
 
Ciao Ele!!!! :wave:

Che bello, finalmente qualcuno è tornato, hahahahah!!! :D

Capperi, devi esserti divertita.... che invidia, invidia, invidia!!! Nah, scherzo. Sono contenta che te la sia spassata un pò. :)
E anche che tu abbia visto certi soggetti da vicino.... hmmmm, che bellezze, vero? :p

Io quest'estate l'ho passata sui libri... una estate da dimenticare, per essere sinceri, ma appunto, meglio non pensarci.

Baci baci... :)
 
ciao ragazze, si avvicina il settembre, forse potremo scrivere qui piu spesso?
comunque io sono sempre in citta, ma ho tante cose da fare con i miei due gruppi... uffa =) e poi cominciano anche gli studi... mammamia che faro? )))
 
eh sì, si ricomincia tutto!
Ma è bene, sennò come si possono apprezzare i periodi di vacanza?:)
Buonanotte a tutte!!
 
Ciao a tutte/i anche da parte mia!!! :wave:

Qui procede tutto come al solito... in questo momento ho mal di schiena, devo aver dormito male stanotte... holy perkele vittu saatana!!!!!! XD :p

Kisses a tutte... :)
 
Hehehe, mi hai chiamata sisterella... mi piace! :heh:

Anche io mi sento un pochino zombie, sai? Siamo proprio tutte delle "victims of the night", ragazze... ;)