Italian Thread

^hehe....non c'è male grazie...ho scritto un po' per la mia scuola about(what does it mean in italiano again??!) skateboarding but non è molto male...
btw: mi dispiace se il mio italiano non è bene perchè solo parlo a scuola normalmente...:oops:
 
^Sono contenta che stai bene, Mitchy. Anche io sto bene, grazie. :p
Stammi bene... ciao! :wave:


mi dispiace molto per la morte di Pavarotti, anche se non amo le opere... :(
Ciao Any... spiace molto anche a me, sì. Non ero amante del genere, ma lui era comunque un personaggio degno di nota.
 
Ehi, quanta gente!!! E quanti ragazzi che parlano italiano! bravi, bravi, imparate e venite sul nostro thread, e se sbagliate non importa, capito??? Insomma:

Warheart, flyingv guy, come here more often, we're glad to see you!

Sorelllina sorellina, cheffai di bello? Io domani vado a farmi il week end milanese per la riapertura dello zoe (è un caso, però viene bene), spero di divertirmi!
Cavoli, dispiace anche a me che sia morto Pavarottone, era un grande! Peccato!

Un bacio a tutte quante!
 
^Ok, allora passa di qui quando vuoi!

Sorelllina sorellina, cheffai di bello? Io domani vado a farmi il week end milanese per la riapertura dello zoe (è un caso, però viene bene), spero di divertirmi!
Cavoli, dispiace anche a me che sia morto Pavarottone, era un grande! Peccato!

Un bacio a tutte quante!
Ciao sisterella!!! :wave:
Scusa il ritardo nella risposta... hmm, io che faccio? Mi preparo per rifare alcuni di quegli esami che ti dicevo!!! Brrr, mi viene il mal di pancia al solo pensiero.
Guarda te che razza di roba devo imparare a memoria per passare pure il secondo modulo di quel maledetto esame di Biochimica:

http://img292.imageshack.us/my.php?image=glicolisi1rh4.jpg

http://img482.imageshack.us/my.php?image=glicolisi2em8.jpg

...sono le 10 reazioni del 'Ciclo della glicolisi'!!! Uahhhh, e ci fossero solo quelle, perchè invece devo imparare anche quelle del 'Ciclo di Krebs', quelle del 'Ciclo dell'urea' e altro...
Vi prego, uccidetemi... :( ...va beh, lasssamo sta', vah. Niente lamentele.. in fondo se sono un'idiota non è colpa mia: sono nata così. :mad:
BENEDETTO PERKELEEEE!!!! :cry:
Comunque sono contenta riguardo al tuo... weekend milanese! Chissà che combinerai... ;)
Kisses a te e tutte le "fanciulle di quel ramo del lago di Bodom"... anche se non si sa più che fine han fatto (speriamo non siano incappate nel Reaper!!!). :)



I would if I knew any more Italian than those few things I said earlier. :p

(grazie Eli)
Prego, Mitchy... and feel free to ask anything else whenever you want. :)

So... from now on we are enemies, you and I.

.....:heh: :D

Ooops, nah, I meant... from now on we are "italian thread friends", you and I. :lol: :p.