Official chatting thread in italian!

@hiljainen: guarda che l'ho capito che ti stai annoiando. :p eppure dovrebbe essere una bella giornata anche a piacenza, non tutti dovrebbero essere confinati in casa a lavorare il sabato pomeriggio. ;)

mi chiedo anche perché io scarichi/ascolti questa roba.... nostalgia della mia gioventù bruciata ad ascoltare heavy metal? :confused:

rahvin.
 
hey, anch'io non ho un pazzo cane da fare *cough*studiare*cough*, ma non mi metto a spammare sui forum. :rolleyes:

principalmente perché lo faccio anche quando sono più impegnato. :D

@rahvin: non dire così, io sto bruciando la mia gioventù ad ascoltare heavy metal... e mi piace. :p

Miolo (questo post è privo di senso... sì, più del solito)
 
non era che non ti mettevi a spammare sui forum? :rolleyes:
beh, il mio nuovo pc è troppo spassoso perché io mi allontani per più di 10' da lui. venite tutti a vederlo, quando avete finito gli esami? ;)

rahvin. (ascolti moderni)
 
che sciocchini. :p
scusa se ho ipotizzato che tu dovessi mai studiare, hilj. :devil:

btw, guardate un telegiornale invece di pazzeggiare: è esploso lo shuttle con 7 persone a bordo.

rahvin.
 
Originally posted by rahvin
che sciocchini. :p
scusa se ho ipotizzato che tu dovessi mai studiare, hilj. :devil:

appena ho finito un test o un'interrogazione dimentico il significato di "studiare" (studiare??che bubu sarà mai?) e me ne ricordo un paio di giorni prima di un nuovo test :Smug:

[scherzi a parte.....ieri ci (manie di protagonismo anche qui ;) ) hanno parlato dell'esame di stato......:eek: preferirei affrontare miillle ragni]

:( tra un po guardo studio aperto..
 
Originally posted by rahvin
secondo me siete tutti sotto l'effetto di qualcosa che io non ho provato, quindi vi odio. :p

tsk, mica è colpa nostra se tu sei allergico ai cartoni animati, eh! :p
io invece avrei proprio bisogno di "tuffarmi" in un episodio di un qualche cartone divertente: mal di testa a parte, ho avuto una giornata infernale e un po' di sano relax sarebbe l'ideale *yawn*
quasi quasi cambio il mio avatar, hmmmmm... :err:
 
Originally posted by Hiljainen
[scherzi a parte.....ieri ci (manie di protagonismo anche qui ;) ) hanno parlato dell'esame di stato......:eek: preferirei affrontare miillle ragni]
anch'io preferirei affrontare mille ragni piuttosto che un qualunque esame... a patto che i ragni siano dietro un vetro molto spesso. :D

comunque se l'esame di stato funziona come l'anno scorso sarà una farsa, non ti preoccupare, se l'ho passato io... ;)

@rei: che cartone era? Pollon, vero? :)

Miolo
 
Originally posted by rahvin
ma è possibile che nessuno abbia nostalgia di importanti, intellettuali serial quali "ralph supermaxieroe" (a.k.a., "the greatest american hero")? :dopey:
io ho un vago ricordo di "ralph supermaxieroe", molto vago... da lì a dire che ne sento nostalgia ce ne vuole un bel po'. :p

comunque Pollon è insuperabile. :cool:

Miolo