Official chatting thread in italian!

@ALL: Buongiorno :wave: (per chi è riuscito a svegliarsi...per gli altri ->
gmorning.gif
)
Vedo che questo thread ogni tanto ha qualche momento di risveglio...bravi!
applaudit.gif
Continuate così! ;)

Io torno sulla mia navetta...ci si vede (da mooooooooooooolto lontano :p )

Ciauz!
 
  • Like
Reactions: Rei Toei
Rei Toei said:
@alienman: accetto volentieri la tazza di caffè *mumble* anzi, facciamo che mi piglio tutta la caffettiera, graaaaaazie :loco:

*mumble* Se riesci a sopportare un caffé fatto con il caffé e rifatto con il caffé (personalmente ci aggiungerei un po' di Baileys...giusto per dolcificare un pochettino ;) )...ti do volentieri tutta la moca
che però poi rivorrei indietro, eh! ;)
:wave:
 
non ho capito... ricicli il caffè?!? :eek:
hmmm... la crema di whisky non mi piace, la trovo nauseante :yuk: preferisco il whisky di islay (lagavulin o laphroaig), liscio, thanks :p
 
Rei Toei said:
hmmm... la crema di whisky non mi piace, la trovo nauseante !:yuk: preferisco il whisky di islay (lagavulin o laphroaig), liscio, thanks :p
il whisky liscio è troppo... amaro. :erk:
anche se la crema di whisky è in effetti un po' dolciastra, mi piace molto. :Spin:

Miolo
 
Miolo said:
il whisky liscio è troppo... amaro. :erk:
anche se la crema di whisky è in effetti un po' dolciastra, mi piace molto. :Spin:

Miolo

concordo con Miolo :) però la crema di whisky non mi fa ubriacare a meno di non berne molta, ma diventerebbe nauseante o_O

a me piace il B52, con la crema di whisky :D
 
rahvin said:
ma siete tutti così selettivi quando si tratta di alcol? o_O :p

@rahvin: :wave: come stai, carissimo? ordunque, ci sono un paio di cosette che vorrei specificare..
1st non sono d'accordo con la tua recensione di "american gods" (how strange :rolleyes: anyway.. ho detto che mi sarei allontanata per un po', non che avrei smesso di leggervi :dopey: )
voglio dire.. ad un certo punto è così allucinante che non si capisce lo scrittore abbia fumato l'universo, oppure chi legge è fuori come un balcone :err:
ci sono un paio di battute con cui ho dovuto soffocare le risate (tipico humor americano.. divertentissimo) sbattendo la faccia sotto il cuscino (alle 2 del mattino non sarebbe carino, svegliare il vicinato)
2nd se non sei selettivo con l'acool che infili nello stomaco, i casi sono i seguenti:
. hai un apparato digerente di titanio ed amianto
. bevi per il puro gusto di stare male

dai, su, non fare quella faccia.. un baciotto e passa tutto? :dopey:
n.b. ma quanti pallini verdi hai? :guh: è impressionante!

@AlienmaN: hey, barman.. un Mohito por favor :hotjump:

@rei: ciao bella sferetta :D come stai? sempre in balia di fiumi di caffè? btw.. quello riciclato va bene solo per farci la granita :D

tutti gli alti: abbiate fede, tornerò in pianta stabile tra alcuni giorni :)
baci sparsi
/elaida


"you are so full of shit that is a wonder your eyes don't turn brown.."
American Gods
 
witch said:
voglio dire.. ad un certo punto è così allucinante che non si capisce lo scrittore abbia fumato l'universo, oppure chi legge è fuori come un balcone :err:

beh, ma su questo sono d'accordo, chi ha detto di no? :)


ci sono un paio di battute con cui ho dovuto soffocare le risate (tipico humor americano.. divertentissimo) sbattendo la faccia sotto il cuscino (alle 2 del mattino non sarebbe carino, svegliare il vicinato)

sarà perché sono vaccinato da terry pratchett, ma ho trovato le battute solo divertenti/simpatiche, non esilaranti. poco male, comunque: sono contento che tu ti sia divertita.
credo che coraline sia persino più divertente, nel caso ti capitasse di leggerlo o tu l'abbia già letto...


se non sei selettivo con l'acool che infili nello stomaco, i casi sono i seguenti:
. hai un apparato digerente di titanio ed amianto
. bevi per il puro gusto di stare male

la seconda, ovviamente. perché sono tr00 and l33t, tra le altre cose.


dai, su, non fare quella faccia.. un baciotto e passa tutto? :dopey:
n.b. ma quanti pallini verdi hai? :guh: è impressionante!

[fonzie]hey[/fonzie] :p :rolleyes:

rahvin.
 
@miolo & hiljainen: io non trovo quel tipo di whisky amaro in modo particolare... *mumble* forse un po' secco verso la fine, ma nel complesso ha un gusto molto ricco ed avvolgente. non tutti i whisky sono uguali, ovvio. ed ora sono curiosa: cosa avete "testato" che vi ha così tanto deluso? :)

@witch: *argh* io la tequila proprio non riesco a berla... mi si alligano i denti al solo pensiero :erk:
i liquori al cocco invece mi trovano favorevole, sebbene non mi capiti spesso di ordinarne uno :)
in linea di massima preferisco una birra o del vino, hehe. i liquori sono per i momenti di contemplazione, in solitudine o con gli amici, purché appassionati del liquore in questione o propensi alla sperimentazione... altrimenti è un gran rompimento di scatole :p
btw, sono assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda l'essere selettivi o meno con l'alcool, ma devi considerare che quando affronti quest'argomento su una board di metallari (per definizione "sbronzi + di qualunque cosa contenga una discreta percentuale di alcool + il più a lungo possibile + in qualunque occasione"), come minimo farai storcere qualche naso (rosso e non) :p :p

@alienman: il caffè non si ricicla!! sacrilegio!!! verrai punito, per questo... :devil:
 
  • Like
Reactions: witch and AlienmaN
AlienmaN said:
:lol:
Di metallo, in effetti, qui non se ne parla granchè! Forse perchè la metallurgia non è un argomento conosciuto da molti (che postano in questa board) :Smug: :p

bravo, così fughi (!) ogni mio dubbio residuo: di noi abituali, uh, poster (!!) su questa thread, non vedo quali possano essere i metallari: rei no, e se ne vanta; hiljainen - l'ho vista - è una brava e sensata ragazza dunque non è certo metallara; witch ascolta anche i vnv nation quindi è al di là e al di sopra delle definizioni; miolo è individuo tranquillo e riflessivo, all'ombra di enormi collezioni di cd (non metal); io schernisco l'heavy metal ormai dal 1999 o qualcosa del genere... ero incerto su di te, ma il tuo senso dell'umorismo tendeva a rassicurarmi: non puoi essere un metallaro. ;)

rahvin.
 
rahvin said:
bravo, così fughi (!) ogni mio dubbio residuo: di noi abituali, uh, poster (!!) su questa thread, non vedo quali possano essere i metallari: rei no, e se ne vanta; hiljainen - l'ho vista - è una brava e sensata ragazza dunque non è certo metallara; witch ascolta anche i vnv nation quindi è al di là e al di sopra delle definizioni; miolo è individuo tranquillo e riflessivo, all'ombra di enormi collezioni di cd (non metal); io schernisco l'heavy metal ormai dal 1999 o qualcosa del genere... ero incerto su di te, ma il tuo senso dell'umorismo tendeva a rassicurarmi: non puoi essere un metallaro. ;)

rahvin.

Non mi sento molto un poster...comunque, se lo dici tu...vedrò di appicicarmi a qualche parete :lol: :p
eh, proprio una bella congrega! :lol: :Spin:

E qui si può attaccare un bel discorso...come dovrebbe essere un VERO metallaro per essere definito tale?