Official chatting thread in italian!

Evidentemente il sacro bubu vuole metterci alla prova, testare la nostra sopportazione in fatto di smilies, il passo successivo sarà teletrasportarci tutti sull'orlo di un burrone o di una scogliera in compagnia, rispettivamente, dei manowar o dei rhapsody, con cui dovremo intonare qualche inno all'immensità del bubububu..
 
Hiljainen said:
Evidentemente il sacro bubu vuole metterci alla prova, testare la nostra sopportazione in fatto di smilies, il passo successivo sarà teletrasportarci tutti sull'orlo di un burrone o di una scogliera in compagnia, rispettivamente, dei manowar o dei rhapsody, con cui dovremo intonare qualche inno all'immensità del bubububu..
:lol:

"Pinaaaaaa! Passa il bazooka, và! C'ho da fare un ricamino a un bubu che non ascolta i suoi sudditi...si si si, passami quello con le cariche al colesterolo e trigliceridi, grassie"
eplus2.gif
 
@neurosis: :wave: benvenuto

:wave: a tutti
qui c'è un vento incredibile, l'ira del bubububu citato già nel mio ultimo post si deve essere scatenata :p
e stamattina nell'interrogazione ho detto autista invece di artista, sono rincitrullita.
almeno adesso non avrò più l'obbligo di dire niente di serio per tutta l'estate ;) j/k
 
omaggi al nuovo arrivato :)
un breve saluto per informarvi che, nonostante il lavoro a ritmo serrato, sono ancora viva (e caffè dipendente), anche se questo mal di testa latente non giova granché alla mia "salute" :ill:
non vedo l'ora di andare in vacanza *dreamy* :p
 
Rei Toei said:
un breve saluto per informarvi che, nonostante il lavoro a ritmo serrato, sono ancora viva (e caffè dipendente), anche se questo mal di testa latente non giova granché alla mia "salute" :ill:
:wave:
Chissà perché, leggendo il tuo post, ti immagino davanti al computer con una flebo di caffeina nel braccio...chissà perché... :confused: :p
 
@all: tesori della zia!! :wave:
come state? qui finalmente è piovuto.. speravo di andare al mare, ed invece mi devo accontentare di non lavorare oggi pomeriggio.. mah, andrò a comprare un po' di vestiario :)

@ neurosis: complimenti per l'avatar, e ben approdato :)
@rahvin: spero che questo fine settimana sia, per te, fonte di riposo e di alte sbronze.. (mi sta prendendo la malattia del None.. che sia l'estate?)
@rei: il caffè decaffeinato potrebbe essere un'idea, per eliminare il mal di testa :)
@Alien: :wave:

/me (troverò i pantaloni della free pride, oggi? mah)
 
witch said:
@all: tesori della zia!! :wave:

la zia?? :erk:


@rahvin: spero che questo fine settimana sia, per te, fonte di riposo e di alte sbronze.. (mi sta prendendo la malattia del None.. che sia l'estate?)

di riposo ne dubito, ma cercherò di lavorare sulle sbronze... certo che potresti anche venirmi a trovare e contribuire all'opera, ogni tanto. ;)
 
rahvin said:
essì.. oramai sono così abituata a firmare le mail private con Zia Elaida...
cercherò di lavorare sulle sbronze... certo che potresti anche venirmi a trovare e contribuire all'opera, ogni tanto. ;)

mi spiace, ma stasera ho appuntamento per vedere i fuochi del 4 luglio :)
anyway.. fra un tequila shot e l'altro.. ti penserò :dopey:

/me