Opeth in Milano!

Originally posted by from the Cradle
e allora mi metto anche io a parlare di concerti!!!:p
Chi e' stato a vedere i Death al rainbow sia nel tour di symbolic che in quello di The sound of perseverance??

ciao e buona serata!

Io noooo :( Cribbio mi mangio ancora le mani... vabbe'.. invece, chi c'era a vedere gli Opeth la prima volta che sono venuti in italia al Rainbow in tour con i Cradle of Filth???
Io esco va.. buona serata a tutti.. stasera sono o al Midnight o all'Elf's Inn... conoscete???
Ciaooo! :D
 
sì, conosco sia midnight che elf's inn, so dove si trovano, ma nel secondo non sono mai stato.

non c'ero a rimini a vedere i paradise lost, non li ho mai visti dal vivo, né c'ero nel 1996 [però un mio amico ha il filmato del concerto], visto che gli opeth li ho scoperti 3 anni dopo.

le foto dei dream theater non ci sono sul sito, visto che non sono granché...
 
certo che conosco il midnight, ci sono stata davvero tante volte; ma quando inizi a vedere che i cani entrano ed escono dalla cucina con una frequenza maggiore della cameriera, iniziano a venirti delle strane idee...
preferisco di gran lunga il transilvania live, anche se il midnight ha qualcosa di più intimo e familiare. e la grolla è ottima! :D

@eugenio: se ti interessa i paradise lost suonano il mese prossimo al transilvania live (che ormai ha il monopolio dei concerti metal a milano).


edit: dov'è l'elf's inn?
 
Originally posted by mourningstar

edit: dov'è l'elf's inn?

Eccomi qua, torno da li' proprio ora.. e' a Sesto S. Giovanni, in via Cavallotti... e' un bel localino, ottima musica e ottima birra.. e anche la gente non e' male... dai una sera ci si trova tutti li', che ne dite?? Cmq provate a dare un'occhiata anche al sito :D
http://www.elfsinn.it/

Notte a tutti... ciaooo...
 
Ciao, io so bene dov'e' l' elf's inn, diciamo che e' piu o meno a 5 minuti da casa mia, melkor io sono di sesto san giovanni zona cascina gatti dov'e' c'e' la baracca, e magari ti conosco pure, che storia!!! Percaso sei Damiano?!?!?!

ciao meno 1 all'alba, e meno 2 alla mia partenza per oslo!!!
che super settimana che mi aspetta!!!
 
argh, è esattamente dall'altra parte di milano rispetto a dove sto io :erk:

ora vado, la mammina mi ha invitata a casa sua per pranzo :)


edit: oslo? cool, ci sto in valigia???
 
La norvegia e' sempre stata il mio pallino, e adesso che si avvera nn ci credo neanche...non vedo l'ora di partire e magari scrivervi da li'...pero' buona idea!!!
 
regola numero uno: mai chiedere ad una donna quanto pesa! ;)

ti divertirai sicuramente; il mio pallino è la finlandia, e quando ci sono andata con la mia migliore amica è stato fantastico!!!

ora scappo davvero...
 
vale, so bene che i PL suonano al transilvania a marzo. più precisamente il 13, con i within temptation di supporto. essendo un assiduo frequentatore di concerti, sono sempre ben informato, almeno sui gruppi più noti dell'underground.

ma ho altri obiettivi: vedere i porcupine tree a fine marzo più volte che posso, ed i the gathering per l'ennesima volta [con i pale forest] sempre al transilvania live, il 31 marzo.

teo, perdonami se non mi faccio gli affaracci miei, ma "quanto pesi" che razza di domanda è in un contesto del genere??????? già che ci siamo, la seconda cosa da non chiedere ad una donna è l'età. per quella basta cliccare sull'username, e vedere se nelle sue info c'è la data di nascita. nel nostro caso ti va pure bene, và!
 
Ciao Eugenio, quella domanda "quanto pesi" poteva servire per mettere la vale nella mia valigia cosi' se nn pesa tanto viene ad oslo con me!!!!!

e' vero! per l'eta' nn chiedero' ma guardero' sui dettagli!!;)

grande eug:lol:
 
@from the Cradle, Oslo è davvero una bella città e per essere una capitale non è nemmeno grandissima! Cmq a me è piaciuta di più Trondheim ad essere sincera, spero di ritornarci presto!
Quando parti? Io ci sono stata in estate, ma sono curiosa di vederla anche d'inverno, deve essere suggestiva!
 
Ciao, parto martedi' mattina, l'aereo decollera' alle ore 12,10, e ti giuro' che nn vedo l'ora.
Per quando riguarda Oslo, dalle informazioni che ho preso su internet deve essere una bella citta (forse un po' troppo cara)...a dire la verita' io avrei preferito andare o a Bergen oppure a Stavanger, pero' anche Trondheim nn mi sarebbe dispiaciuta...solo che il mio socio e amico ha pochi soldi per potersi spostare troppo (fa' l'universita' e nn lavora)...
Sicuramente d'inverno la norvegia rende di piu'...ma piano piano spero di girarla tutta

ciao:dopey:
 
Ciao ragazzi io sono nuovo di qui mi chiamo DAVIDE anch'io ci sarò al concerto degli OPETH......il buon EUGENIO sa già chi sono e colgo l'occasione per dirgli che anch'io adoro i PORCUPINE TREE..spero piuttosto di riconoscerlo anche se la maglietta verde degli ANATHEMA non dovrebbe creare equivochi...comunque io avrò la maglietta dei CRADLE OF FILTH di BLACK GODDESS RISES....a proposito spero di beccare MIKE e C dato che ho il treno alle 5 e posso rimanere tranquillamente al TRANSILVANIA a girarmi i pollici........in ultimo la mia scaletta ideale sarebbe(e non penso la suoneranno mai....)
-ADVENT
-IN THE MIST SHE WAS STANDING
-THE FACE OF MELINDA
-DELIVERANCE
-THE DRAPERY FALL
-THE FOREST OF OCTOBER
-WHEN & THE AMEN CORNER
-A FAIR JUDGEMENT
-BLEAK
-BLACK ROSE IMMORTAL
 
Originally posted by from the Cradle
Ciao, io so bene dov'e' l' elf's inn, diciamo che e' piu o meno a 5 minuti da casa mia, melkor io sono di sesto san giovanni zona cascina gatti dov'e' c'e' la baracca, e magari ti conosco pure, che storia!!! Percaso sei Damiano?!?!?!

No, non sono Damiano :p, sono Diego :) e cmq ci saremo sicuramente visti qualche volta..



ciao meno 1 all'alba, e meno 2 alla mia partenza per oslo!!!
che super settimana che mi aspetta!!!

Ma che culooooooo!!! Beato te.. io sta settimana ho un esame bello tosto all'universita'... e tu te ne stai bello bello a Oslo!! Ti sembra per caso giusto??? Uffff.... :(
Cmq divertiti eh.. quanti giorni stai su?
 
@from the cradle: avevo capito il senso di quella domanda, e stavo scherzando, non preoccuparti :) ora chiediamo al mio ragazzo se mi lascia venire in norvegia, ok? :p

credo che il periodo migliore per visitare i paesi nordici sia verso pasqua; d'inverno noi gente latina ci si congela, e d'estate è meno caratteristico.

@radical cut: benvenuto davide :wave: ci si vede domani.
il treno alle 5? non è che stazione centrale e dintorni siano una bella zona, di notte...
 
benvenuto davide.

una scaletta così ce la possiamo scordare, ma alcune canzoni no...

se tutto va come da copione, advent, bleak, a fair judgement [senza intro] e la solita [ma bellissima comunque] the drapery falls le suoneranno.