New member from Italy

Generous

Member
Aug 29, 2003
31
0
6
45
Italy
Visit site
Hi to all...I'm so happy to be in the Katatonia's forum...Katatonia is one of my favourite bands and I know their last album...beginning to Discouraged ones...
My first question...how can I do for putting a personal avatar??
A greet from an italian fan!!!
 
Welcome. I also am new to the Katatonia section of the UM forums. I just became a fan of Katatonia last night. Cheers. ^_^
 
Hey, Welcome!

ive been into Katatonia ever since i heard Murder on the Firestarter compilation shortly after its release

any particular favorite tracks you have so far?
 
Generous said:
Hi to all...I'm so happy to be in the Katatonia's forum...Katatonia is one of my favourite bands and I know their last album...beginning to Discouraged ones...
My first question...how can I do for putting a personal avatar??
A greet from an italian fan!!!

Welcome! :)
Sono italiano anche io, ciao! :wave:
 
Generous said:
Ciao!!Mica mi sai dire come posso mettere un avatar personale?
clicca so "user cp" (è il secondo link a partire da sinistra nella parte in alto della pagina). poi clicca su "avatar". sulla pagina che ti si aprirà, sotto tutte le faccine gialle, troverai dei campi bianchi dove puoi inserire la url dell'immagine che vuoi come avatar (se vuoi mettere un'immagine che è già online da qualche parte) oppure puoi cliccare su "browse" e puoi utilizzare come avatar un'immagine che hai già sul tuo computer.
nota bene: le immagini devono avere una certa grandezza affinchè vadano bene come avatar; nel caso quella scelta fosse troppo grande, puoi cambiarne le dimensione semplicemente utilizzando paint shop.

spero sia chiaro.

:wave: e benvenuto!
 
hey, mourningstar, non si risponde alle mail?

...si vede che le registrazioni del concertod degli anathema del 26 novembre 2001 non ti interessano + di tanto :p
 
yoda.jpg
 
mourningstar said:
clicca so "user cp" (è il secondo link a partire da sinistra nella parte in alto della pagina). poi clicca su "avatar". sulla pagina che ti si aprirà, sotto tutte le faccine gialle, troverai dei campi bianchi dove puoi inserire la url dell'immagine che vuoi come avatar (se vuoi mettere un'immagine che è già online da qualche parte) oppure puoi cliccare su "browse" e puoi utilizzare come avatar un'immagine che hai già sul tuo computer.
nota bene: le immagini devono avere una certa grandezza affinchè vadano bene come avatar; nel caso quella scelta fosse troppo grande, puoi cambiarne le dimensione semplicemente utilizzando paint shop.

spero sia chiaro.

:wave: e benvenuto!

Grazie mille..ora ci provo
 
opethpainter said:
hey, mourningstar, non si risponde alle mail?

...si vede che le registrazioni del concertod degli anathema del 26 novembre 2001 non ti interessano + di tanto :p

non dire stupidaggini :p

ma hai ragione, inutile negare contro ogni evidenza la semplice verità: quando ho letto la tua mail ho detto "poi gli rispondo" e poi invece mi sono dimenticata.

perdonami, sto facendo uno stage succhiasangue (non nel senso che lavoro all'avis, ma nel senso che non ho più tempo nemmeno per pensare! :yell: ).
 
dàidàidài, facciamo su un bel thread lunghissimo in italiano così il resto della gente impazzisce...

certo, bisogna trovare 1 po' di cose da dire sui katatonia, per non andare troppo OT.

cmq, my dear valentine, la storia degli anathema è vera... poi non so se stenti a crederci, ma probabilmente la cosa ti interessa eccome :)
 
opethpainter said:
dàidàidài, facciamo su un bel thread lunghissimo in italiano così il resto della gente impazzisce...
beh, se qualcuno che non capisce un'acca di italiano - dopo aver visto che la lingua che la fa da padrona in questo thread è proprio l'italiano - continua a cliccare e a leggere qui, tanto sano di mente già non lo è più :Spin:


opethpainter said:
cmq, my dear valentine, la storia degli anathema è vera... poi non so se stenti a crederci, ma probabilmente la cosa ti interessa eccome :)
eugenio caro, con quel mio "non dire stupidaggini" non mi riferivo al fatto che tu avessi il bootleg di quel concerto (mi fido e so bene che sei solito essere in possesso di materiale da sbavo), mi stavo riferendo alla tua ipotesi che non me ne importasse niente. ipotesi ovviamente sbagliata, in quanto sto già pregustando il momento in cui metterò my greedy hands su quel bootleg :loco:

a proposito, grazie ancora per quell'altra cosuccia che continui ad uploadare e che io continuo fedelmentre a scaricare :D




@generous: ho avuto occasione di ascoltare un paio di canzoni dei gem boy. poi, quando ho deciso di contare le parolacce contenute in una singola canzone, ho perso il conto e sono impazzita *clown*
 
pergo... cmq il bootleg di londra [12.03.2003] ho ormai finito di uploadarlo. che aspetti a scaricare l'artwork apposito, e a sistemare il tutto in un bel package degno degli dèi?
 
mourningstar said:
@generous: ho avuto occasione di ascoltare un paio di canzoni dei gem boy. poi, quando ho deciso di contare le parolacce contenute in una singola canzone, ho perso il conto e sono impazzita *clown*

dai...mica sono volgarissimi???
e'solo che pensano solo ad una cosa :D
 
opethpainter said:
pergo... cmq il bootleg di londra [12.03.2003] ho ormai finito di uploadarlo. che aspetti a scaricare l'artwork apposito, e a sistemare il tutto in un bel package degno degli dèi?
già fatto :D.
o meglio, ho scaricato le cover, e già da un pezzo, ora aspetto che i gods of metal mi mandino un segno per quando masterizzare quei due cd...



Generous said:
dai...mica sono volgarissimi???
e'solo che pensano solo ad una cosa :D
e certo che finchè continuano ad impegnare il loro tempo scrivendo, suonando ed incidendo canzonette, la cosa a cui pensano sempre non la vedranno mai :lol: